...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, giugno 13, 2007

di passaggio nella mente...




















Quando non ci sarò più,
perchè la mia strada avrà preso un'altra direzione.
Forse come spesso capita nell'assenza,
si ritorna a ricordare,
a sentire la mancanza,
a realizzare ciò che si è perso.
Ovviamente mi auguro che non accada,
perchè è amara la vita
quando scatena questo perfido gioco
di tempi non corrisposti.
Un giorno tornerà il silenzio dalle tue parti,
io avrò dimenticato,
non sarai più il mio primo pensiero,
così come per incanto, da un giorno all'altro...
sarai messo nel cantiere dei ricordi.
Quel cantiere che si decide di visitare
solo quando la vita scatta il suo flash.
Allora la mente balza indietro
ma solo per un attimo... si sorride, forse...
e subito torna l'atto del presente...

8 Comments:

At 10:18 AM, Blogger Carmen said...

bellissima la mia panterona pugliese.........
e bellissimi versi.......................

 
At 10:30 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Sorellinaaaaaaaaaa!:)

 
At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Con i capelli lisci sei bella.....ma con i capelli ricci sei bellissima

 
At 5:03 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie anonimo...

 
At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ci sarai piu' in che senso? Sul blog?
Comunque mi ricorda "le passanti " di De Andre'.
Ricordi?

 
At 6:50 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma nooooooooo wm non lo chiudo il blog questa è solo una cosa scritta così!!!;)

 
At 2:06 AM, Blogger Unknown said...

accidenti stai proprio bene con i capelli lisci!

 
At 7:46 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Giacomo!!!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina