...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, aprile 12, 2007

Ermes

Ogni notte
lascio spalancate le ante della finestra,
attendendo Ermes.
Fiduciosa spero in buone notizie...
per ora bussa da altre parti.
Tesserò la tela pazientemente come Penelope,
scucendola ogni tanto per allungare il tempo.
Per ora c'è silenzio,
non sento battiti d'ali ai piedi,
Proserpina gioca con le stagioni,
un'altra notte è trascorsa...

11 Comments:

At 10:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Un'altra notte è trascorsa...e non è che abbia dormito molto... soprattutto non ho sognato...ma nemmeno sognare è sempre possibile.
Pazienza...Buona Giornata Tesoro!!!

Il Qualunquista.

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

carissima ti lascio questo link recensione:
http://rossovenexianoframmenti.splinder.com/post/11493035
un tuo parere gradito!
bellissimo il post!
continua sul tema del ventre.. io ci ho e ci continuo a lavorare..tema difficile ma immaginifico: la VAGINA_COSMICA" resta una tematica ardua ma hai personalità per farne uscire fuori il meglio creativo.. con stima
roberto

 
At 1:55 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie gioia mia anche a te!

 
At 1:56 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Roberto per la segnalazione e per la stima!:)

 
At 5:50 PM, Blogger mylae said...

... come ulisse vago... nel mio mediterraneo mare... nel mio universo senza fine... cercando di trovare la strada della mia amata itaca... quella strada che per ora vedo chiara solo nella luce dei miei sogni...

nel buio della notte seguo una stella che indica la strada di itaca...

chissà se un giorno riuscirò a trovare la mia pace... la mia itaca... dove telemaco lotta per me...
dove penelope cuce e scuce la sua tela aspettando me...

 
At 8:47 PM, Blogger Unknown said...

le radici pagane della riccia :-D
mi piace questo stile miticheggiante ^__^

 
At 8:07 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Mylae Ulisse è un personaggio molto bello...

 
At 8:08 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo amo la mitologia anche se è da tempo che non leggo più nulla inerente ad essa!:)

 
At 5:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Non le finestre della camera ma quelle dell'anima dovrai schiudere; non trepidar nell'attesa poichè vana se riposta in vane speranze. Non affrettarti a stendere tele e panni che solo lacrime tergeranno dai tuoi occhi, tantomeno il passare delle stagioni troverà per te colui che attendi con ansia non liberarti delle zavorre per lanciarti tra le braccia di una sedicente divinità venuta dall'ignoto, con fermezza e veemenza non attender, vivi ogni attimo come fosse il primo di una importante storia e l'ultimo della tua vita!

Domenico De Girolamo

 
At 8:37 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Domenico è molto vero, ma amo scrivere quello che spesso non ci diciamo, tutto ciò che mascheriamo nell'inconscio!:)

 
At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said...

il conscio e l'inconscio sono due lati di un unica identità.

Domenico

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina