...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, aprile 11, 2007

Cattivi pensieri


Sento cadere da una delle mensole sul mio letto,
qualcosa sul mio viso.
Piccole zampetta agitarsi sulla mia guancia
con la mano scaccio lo scarafaggio
accendo la luce,
lo cerco,
eppure dovrebbe essere lì sul tappeto.
Niente tracce ma loro sono veloci a nascondersi.
Clicco! Luce spenta, mi riassopisco
o forse ho solo finto di essere sveglia;
urino sangue...
Catarsi di cattivi pensieri.

11 Comments:

At 2:12 PM, Blogger Unknown said...

surreale!
su dai, non ti incattivire troppo :-)

 
At 5:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai provato a chiamarlo? Gregor, Gregor, dove sei? ;-)

 
At 7:14 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo ma noooo rimango buona!!!:)

 
At 7:15 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Corvinus non ho provato la prossima volta me ne rammenterò!;)

 
At 10:09 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Carissima Amica, eccomi di ritorno dopo una trasferta più lunga del previsto ed un pessimo periodo non solo lavorativo...
Auguri anche a te un po' tardivi :(
passati bene questi giorni di festa...i miei sono stati decisamente tranquilli giusto per iniziare a riprendersi...
Cara Cinzia ti auguro una buona serata e un buon inizio di giornata...
un bacio...
Ricky

 
At 10:17 PM, Anonymous Anonimo said...

In effetti Corvinus ha ragione, anche a me ha ricordato Greg Samsa e...mi hai dato i brividi.
Veramente un cattivo pensiero.
Mi auguro che tu te ne sia liberata subito.

Mi auguro che a prescindere da questi pensieri tu abbia trascorso una Pasqua serena
ciao

 
At 11:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Non e' che avevi mangiato i peperoni la sera prima?

 
At 8:15 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Rick amico mio io ti auguro sempre il meglio!!!

 
At 8:16 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Eventounico i cattivi pensieri sono la manifestazione di un inconscio turbolento, ma sto bene!!!
Mi auguro che anche la tua pasqua sia stata serena...

 
At 8:17 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm...fammi ricordare forse avevo mangiato una carbonara!;)

 
At 11:05 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Corvinus io però non ho ancora capito se ci conosciamo!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina