...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, dicembre 18, 2006

Il mercatino natalizio

La mia domenica si è svolta dietro una bancarella!
Balocchi natalizi tutti attorno.
Persone di ogni tipo.
Bicchieri, piatti, candele trabordanti d'oro è brillantini!
Il nostro baroccho Natale è alle porte...

4 Comments:

At 9:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Buona giornata di cose Belle...

Il Qualunquista.

 
At 9:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Qualunquista ne ho proprio bisogno, che lo sia anche per te!!!:-)

 
At 12:55 PM, Anonymous Anonimo said...

sono contento per te ma almeno c'era gente..c'era movimento, si è fermata a guardare e a comprare qualcosa?

 
At 1:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì Enri hanno comprato!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina