...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, novembre 09, 2006

Tornata poco fa!!!


















Incantata dai colori del mercato,

che in ogni stagione,
con pioggia, vento e sole,
vivono un mondo a parte.
Musiche bizzare giungono da alcune bancarelle,
un rimpallarsi di battute tra i venditori,
il più simpatico, a buon prezzo vende!
Nella folla gente di ogni genere,
di ogni classe sociale.
C'è la spontaneità più assuluta,
ognuno parla a voce alta di qualunque argomento,
con chi ha vicino.
Nessuno si cura che si raccontano anche fatti privati,
molti parlano e chi ascolta, vede, sente passare il tutto,
come un flash!

6 Comments:

At 1:11 PM, Anonymous Anonimo said...

molto interessante il tuo blog... dipingi bene e scrivi con grazia femminile.. se ti va vienimi a trovare..
roberto matarazzo

 
At 1:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Benvenuto Roberto!!!:-)

 
At 2:11 PM, Anonymous Anonimo said...

ahah sto video blog mi sta facendo uscire pazzo..me stò proprio a divertì' ...vabbe i ho riprovato ma la voce è sempre orribile..forse perchè al microfono rimbomba sembra che c'ho un vocione...credo che nemmeno si capisca quello che dico...ahah al primo video canto una canzone che nemmeno ricordo..a me capita..a voi non succede di svegliarvi la mattina con una canzone in mente e di canticchiarla meccanicamente quando si è presi a fare altro?

 
At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì capita enri!!!:-)

 
At 8:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Insomma ti sta "ritrovando" tra voci e colori.
Bene.

 
At 1:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì così sembrerebbe amy!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina