giovedì, aprile 24, 2008
Promuovi anche tu la tua pagina
OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)
11 Comments:
Brava, amica cinzipinzi, tu sì che hai capito, vedi? (Boing!) :-D
Dovrebbe esser bendata per non guardare in faccia a nessuno... già.
...in Italia la legge viene interpretata per gli amici e applicata per la gente comune.
...due ceti, due misure.
PL
pensiero del giorno: "un torto subito".
Un torto subito, sentimentale o professionale, come un acido corrode la propria energia positiva, brucia anima e corpo e crea dipendenza. Il rancore, una droga che appaga il piacere di avere ragione, cristallizza la naturale predisposizione ad amare e ci priva di questo sentimento, non ci rende liberi ma dipendenti dall’oggetto del nostro astio che ci riempie la giornata , si insinua in ogni momento, specie in quelli positivi, richiamandoci al dovere di soffrire.
Ammettere le proprie responsabilità, abbandonare la presunzione dell’essere nel giusto, tornare a vivere, ad amare, almeno se stessi e comprendere che nella vita non c’è tempo da sprecare nel non vivere ci libera da questa dipendenza a percepire l’altro se non con odio.
PL
aspetto sempre la prova fotografica! neo espressionista.. ti va? un abbraccio
roberto
cinzi pinziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D sorellì......e se pesassimo le mie palle sulla bilancia?? :)))ma cosa hai capito le palle degli occhiiiii e non pensare sempre a male.....i miei occhi pesano osservano e incamerano tutto ;) lo sai......ihihihihihi nu vassssssssss
Sì amica momy concordo!;)
Pl molto vero quello che dici circa la legge!
Molto amaro e reale il tuo pensiero del giorno!
Robertoooo hai ragioneeeee!:S
Uh marò se pesassimo le tue palle degli occhi non esisterebbe bilancia a reggere tutta l'umanità che osservi con attenzione!;)
Pensiero esistenziale: “individuo inconoscibile”, …poi smetto di pensare.
Potrai conoscere tutto dell’uomo o della donna con cui avrai scelto di vivere, con cui dormirai e scoperai regolarmente, da cui pretenderai rispetto e fedeltà, con cui forse un giorno deciderai di moltiplicarti… sì, potrai accedere a tutte le informazioni possibili. Interrogarlo fino allo svenimento. Mettergli alle calcagna una squadra d’investigatori privati che smascherino le sue menzogne adulterine. Ma scordati fin d’ora di sapere ciò che questo individuo inconoscibile pensa di te. Quello è il solo spazio precluso al tuo sguardo e al tuo intelletto. Quello è il muro vischioso su cui si infrangerà il tuo sogno di felicità coniugale.
PL o piergiggi
Posta un commento
<< Home