...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, aprile 22, 2008

non ci credo ma almeno....


mi illudo!

Sagittario
Giornata ancora riflessiva poi da domani sprizzerete faville da tutti i pori perché la Luna torna positiva nel vostro segno dandovi la voglia di ripartire, di guardare lontano. Volerete alto. Sempre attenzione agli eccessi nelle relazioni che comunque vanno benissimo grazie all'appoggio di Venere.

9 Comments:

At 7:15 PM, Blogger MelaRenetta said...

Ma siiiiiiiii! tanto non costa nulla e ci predispone bene alla giornata!
;o) un saluto!

 
At 10:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Buono a sapersi !
WM

 
At 10:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah, bene, per darmelo privatamente intendi
scrivermelo via mail? Se no, dimmi tu.
A presto! :)

 
At 8:13 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Concordo Peppus!:)

 
At 8:13 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm ogni tanto ce vò!;)

 
At 2:59 PM, Anonymous Anonimo said...

il mio indirizzo msn è cafesito@libero.it
Ciao!

 
At 7:09 PM, Anonymous Anonimo said...

è naturale vivere nell'incertezza... nella vita non ci sono certezze, i destini umani cambiano e polverizzano in un secondo, e soprattutto non sai chi sei perchè non sai chi sono gli altri e tutto ciò perchè le tue certezze sono definite, e indefinite, da questa coscienza.
piergiggi

 
At 5:51 PM, Anonymous Anonimo said...

capire la propria identità scignifica scoprire le cose che la cambiano e la determinano nel passato.
pl

 
At 6:05 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Certo pier è un lungo viaggio con noi stessi...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina