...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, dicembre 26, 2007

Per Carmen...


Rimango, tesoro mio,
in amaro e rispettoso silenzio.
Quell'uomo che per noi donne,
già dai primi mesi della nostra vita,
è il nostro primo amore assoluto,
oggi ha chiuso gli occhi per un riposo eterno
ma ricorda sorellina mia,
adesso questo suo viaggio sarà lieve.
Lontano dalle sofferenze e dalle battaglie della vita,
ora potrà gustare un po' di pace per il suo corpo stanco,
dai malanni che lo avevano attanagliato negli ultimi anni.
In me ha lasciato un ricordo di grande stima e affetto,
un vero signore.
Discreto, colto, semplice e fortemente legato a tutti voi.
Portate in dietro la vostra mente e insieme cercate di
ricordare di lui attimi, aneddoti che vi sono rimasti nel cuore,
perchè così resterà eterno.
Vi abbraccio nel vostro infinito dolore.

5 Comments:

At 1:45 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sono stata fortunata nel poterlo conoscere...

 
At 7:59 AM, Blogger Carmen said...

ti voleva bene....grazie..

 
At 8:53 AM, Anonymous Anonimo said...

In questi casi sento tutta la limitante impotenza di questo mezzo virtuale. Le amicizie che nascono qui non hanno possibilità di strette di mano, di abbracci. Così come sento il corpo come un inutile fardello, freno bruto per la voglia di inseguire il sogno che mi porto dentro, parimenti in questa occasione lo rimpiango.
Eppure i sentimenti non hanno bisogno di fisicità, solo di partecipazione.
Solo questo posso offrire, Carmen, a chi è amica di una mia amica. E' quasi inesistente, ma per quanto possa sembrare incredibile, è un sentimento reale.

 
At 9:43 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Carmen e io voglio bene a te!

 
At 9:45 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

eventounico amico mio grazie, le tue parole e i tuoi pensieri sono sempre puri e pieni di significato, accolgo e non solo io di sicuro anche Carmen le tue meravigliose parole...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina