...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, dicembre 22, 2007

Buon Natale...

Ancora un altro natale,
tutti frenetici a comprar pensieri per i propri cari.
Non so cosa sarà del mio natale,
ad essere sincera vivo una sorta di odio-amore per questa festività.
Ma non starò qui ad annoiarvi sulle motivazioni.
L'unico desiderio, a parte quello della salute,
sarebbe trovare stabilità economica...
Il mio augurio per questo natale è per tutti coloro che come me,
cercano e sperano di realizzare un loro futuro più stabile...
per quanto riguarda l'amore busserà ad altre porte...

7 Comments:

At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Un caro augurio di Buone Feste che il nuovo anno possa portari quello che cerchi.

 
At 4:46 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma grazie Capo!:D
ricambio di cuore...

 
At 4:08 PM, Blogger Unknown said...

"una sorta di odio-amore per questa festività"
io solo odio...

 
At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Un caro augurio per queste feste a te ed ai tuoi familiari. Auspico che il nuovo anno ti porti ciò che il tuo cuore desidera.
Un abbraccio

 
At 9:19 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Auguri amici miei...:)

 
At 12:05 PM, Blogger Carmen said...

sorellì buon natale.................................................................................................................................

 
At 12:08 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anche a te e ai tuoi sorellina!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina