...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, dicembre 08, 2007

Tutto in forse?


Forse pubblicheranno un mio quadro, sulla copertina di...
forse pubblicheranno delle mie poesie sulla rivista tot...
e se non ci sono contrattempi
domenica 16 a Barletta parteciperò ad una mostra.
Stupidamente presa dall'ansia,
vengo assalita dall'inquietudine.
La vita ha più attese che azioni!

18 Comments:

At 8:19 PM, Blogger kabalino said...

sì, ma anche il cuore che batte più forte nell'attesa è pur sempre un'azione...che mica bisogna per forza muovere le gambe o le mani :)

 
At 8:30 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Non hai tutti i torti!;)

 
At 9:25 PM, Anonymous Anonimo said...

CONCORDO E RICORDA CHE IO TIFO PER TEEEEEEEEEEEEEE .......... UN BACIO DA SOVERATO! Ester ps quando avro' il coraggio ti mando le foto delle mie tele cosi ti fai due risate e mi dai una tua opinione e anche da Carmen. LOVE LOVE ;-)

 
At 12:56 AM, Blogger Unknown said...

è in questi momenti che bisogna fare...

 
At 1:14 AM, Blogger Baol said...

Il mondo strano dei blog...io, barese, arrivo qui dal blog di uno (mitico) di Ravenna...mah

ciaoooo

 
At 10:29 AM, Blogger Carmen said...

sorelliìììììììììììì nono non farti prendere dallo sconforto....tu sei brava bella e bona....scaccia via l'ansia....o vengo io aprenderla a pugni??;););) ti vogliobene...



-1 ihihihihihihi

 
At 7:08 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ester grazie amore mioooo!:)

 
At 7:09 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo cosa???

 
At 7:10 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

benvenuto Baol:)
Sì il mondo è stranoooo!;)

 
At 7:11 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Carmen quanto mi servirebbe averti qui... divento sempre più vicina ad essere una donna sull'orlo di una crisi di nervi!:S

 
At 7:27 PM, Blogger desaparecida said...

le donne sull'orlo di 1 crisi di nervi hanno sempre tanto successo!!!

 
At 7:36 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Desaparecida speriamo!;)

 
At 11:52 PM, Anonymous Anonimo said...

AUGUUUUUUUUUUURI CINZII!!!!!!!
E...in bocca al lupo dell'Imps!
Stai già festeggiando?
Quando arrivo facciamo un brindisi
Baci!

 
At 1:03 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma cerrrto che brindiamo!;)

 
At 9:21 AM, Blogger Carmen said...

C'è UNA SORPRESA NEL MIO BLOGGGGGGGGGGGG ;);););).....EHEHEHE TI TEL + TARDI ORAESCO X COPRAR GLI ULTIMI REGALI BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII;)

 
At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Normale avere aspettative. Non normale il contrario. Importanter e' che per le loro vie alcune si avverino.
Un ovvio in bocca al lupo per la mostra e per la copertina del.....

 
At 6:21 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

grazie wm...

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

De nada..
(sto imparando le lingue!!!)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina