...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, dicembre 11, 2007

Incoraggiare?


Ora so cosa mi è mancato molto...
Qualcuno che credesse in me e nelle mie capacità.

Ho cercato, quando ne percepivo dell'estro brillante,
di spronare gli altri, di sostenerli,
di aprire il loro sguardo verso quello che non vedevano di loro
o sottovalutavano.
Delle volte forse sono stata anche asfissiate
ma per me era insostenibile non incoraggiare;
quel diamante grezzo doveva splendere.
Mi sono accorta che da cattivo giudice,
quale sono con me stessa;
mentre costruivo montagne per gli altri
io mi scavavo la fossa.
Però è anche vero che se mai un giorno giungerò ai miei obbiettivi
sarò soddisfatta non poco.

5 Comments:

At 2:00 PM, Blogger Carmen said...

ma certo che ci riuscirai...
ricorda che tutto quello che semini raccoglierai...
e la ruota se pur retorica ..gira...e girerà sopratutto x te....
perchè lo meriti........................................................................

 
At 5:51 PM, Blogger enzoilrosso said...

Io credo che si deve sempre tenere conto prima della propria coscienza, del proprio istinto e dopo, molto dopo, della convenienza o utilità di ciò che si fa. Beh, detto così sembra l'elogio dell'inconcretezza: però se hai passato del tempo a migliorare e incoraggiare gli altri non pentirtene mai. Sono certo che il bene, il positivo ti torna indietro con gli interessi. Magari in uno sguardo riconoscente ...e pulito.

 
At 6:22 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Speriamo sorellinaaaa!:)

 
At 6:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Enzo di sicuro ma un sostegno non è che proprio lo schiferei!;)

 
At 8:16 AM, Blogger Carmen said...

sorellì c'è la tua sorellina maggiore che ti sostiene;););) ehehehehe

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina