...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, novembre 17, 2007

sabato


La vita, a volere che sia bella, sia gaia, sia vita, deve essere un arcobaleno, una tavolozza di colori, un sabato dove ballano tutte le streghe. Il sollazzo e la noia, il pianto ed il riso, la ragione ed il delirio, tutti devono avere un biglietto per questo destino.

Carlo Bini

5 Comments:

At 5:21 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Carissima...sono tornato...mi sono fatto na' settimana di influenza non da poco neanche avessi preso il virus T, quello di resident evil meno male che c'è l'antivirus altrimenti sai che fregatura...eheheheh...finalmente mi son ripreso :) ed eccomi qui dopo qualche giorno contraccambio con piacere il tuo :-*** ... ti auguro un weekend spumeggiante...
un bacio grande...
Ricky

 
At 10:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Rick oggi è domenica e io non amo molto la domenica arrrgh!;)

 
At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Tempo fa neanche a me la domenica piaceva molto anzi caliamo un velo pietoso su come la consideravo, ma è un periodo che la apprezzo e non poco sarà forse dovuto al fatto che tante volte lavoro anche il sabato e quindi come giorno libero mi rimane solo questo, probabile vero...
carissima speriamo allora che passi in fretta e nel frattempo ti lascio un caro abbraccio...
un bacione...
Ricky

 
At 10:36 AM, Blogger Carmen said...

............che belle che siamooooo.....................................................................................................................che nostalgia........

 
At 11:26 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma che bravi tutti mattinieri!:D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina