...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, maggio 13, 2007

Velocemente...

Risate da togliere il fiato,
lacrime agli occhi non di dolore
ma di vitalità che esplode.
Da quanto non mi gustavo questa sensazione
che solletica lo stomaco...
Cosa manca?...
Credo proprio niente...
tranne voi che...

3 Comments:

At 12:29 AM, Blogger buttonclick said...

Sono contento per voi.
Godetevi l'un l'altra.
Bacioni.

 
At 7:59 AM, Blogger Unknown said...

oh che bello :)

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie gioie mie!!!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina