...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, maggio 05, 2007

Ad una meteora...

Ahimè tesoro mio;
per carattere,
quando ho la sensazione che qualcuno menta a se stesso
e non necessariamente a me,
divento provocatoria a parole.
L'intento è quello di scuotere,
di stimolare una reazione.
Alcune volte questo nella mia vita ha attecchito
ed è servito al suo intento.
Questa volta no!
Sono stati sollevati muri spessi
e ognuno è rimasto con l'idea propria dell'altro.
Non voglio credere che ci sia tanta cattiveria in te,
o forse è così o forse l'ho pensato per difendermi.
So che mai avrò risposta...
So che ti trinceri dietro il: che me ne frega! o... il mai lo saprai!
Che peccato!!!

5 Comments:

At 6:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Mentire a se' stessi? Non la vedo facile. Piu' probabile che non ci si conosca.

 
At 6:58 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Non lo so wm, tutto può essere...

 
At 12:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Non bisogna arrendersi di fronte ai muri spessi...bisogna cercare di passare attraverso le crepe...se ce ne sono.

 
At 8:53 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anonimo non ho visto crepe!!!
Ma sono d'accordo con te in linea generale!

 
At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said...

...poi ci sono muri e muri. Da un intenditore.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina