...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, maggio 18, 2007

...

L'aria è meravigliosa,
il calore e l'accoglienza che ho trovato qui,
lo è stato altrettanto.
Adesso non mi resta di attendere che un giorno,
qualcuno con dolcezza e ironia,
risvegli aspetti assopiti di me...
Vi auguro una buona giornata...

Etichette:

10 Comments:

At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

come la bella addormentata aspetti quel principe che con un bacio riuscirà a farti uscire dal tuo torpore:)
ah se possedessi un cavallo bianco..................;-)

 
At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Jon!:)

 
At 5:55 PM, Blogger Unknown said...

oh che bello3 :-D

 
At 9:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Bhe' ! Hai detto niente ! E chi non lo vorrebbe?

 
At 10:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Il iume non porta solo cadaveri di nemici............

 
At 9:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Wm lo sooooooooo!;)

 
At 9:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo infatti rimarrò lì seduta e osserverò!

 
At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Io sono un rospo... al tuo posto proverei con un bacio....chissà cosa ne uscirebbe... :-P
(Certo....c'è pure il pericolo che non avvenga nessuna trasformazione)
Ahahah, ciao cara... e passa questa vacanza tranquillamente... ti rigenererai :-)

 
At 5:48 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ozric tu un rospo???? Naaaaaaaaaaaaaa;)

 
At 9:36 PM, Anonymous Anonimo said...

SI un rospo con i baffettini.... ahaha :-P

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina