...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, dicembre 22, 2008

cos'è la famiglia, durante le feste:


io non lo so più, ringrazio mia nonna, perchè mi ha fatto sentire in famiglia,
finché è stata in vita!
Tutto ciò che vivo da ora non mi pare più famiglia
ma solo buone maniere e finte illusioni,
il che è peggio!
Probabilmente ho solo da elaborare il lutto.
Se Dio o chi per lui vorrà un giorno mi farà risentire la famiglia,
ora sento solo la necessità da parte degli altri di forma e fuga,
per questo non mi sono piegata.

... nessuno ha ascoltato il mio silenzioso urlo di dolore.
Non importa, ne prendo atto e mi comporterò di conseguenza! ( non è una minaccia! )
Forse sono arrabbiata e forse no, in fin dei conti tutti hanno le loro esigenze.
Il mio è solo uno sfogo, scatenato dall'essermi sentita divisa,
vorrei poter fare felici tutti ma ho finito con il comprendere
che non stavo facendo del bene a me stessa!
Un po' come accade nei preparativi dei matrimoni per fare felici tutti,
si finisce per essere tutti scontenti.
Per il momento il mio Natale è così!

Buone Feste

Etichette:

3 Comments:

At 5:16 PM, Anonymous Anonimo said...

ti vedo sempre circondata di persone e amici in tutto quello che ci racconti con le tue foto e i tuoi dipinti, quindi in qualche modo no sei sola. Lo sò che queste sono risposte che non piacciono, perchè quando sono triste e arrabbiata fanno arrabbiare anche me...però guardati intorno, guardati dentro...a me sembra amore quel che vedo se pur con occhi distanti e sconosciuti! La famiglia? quasi nessuna è perfetta, il mio gioco è stato quello di ricominciare e dopo anni è arrivato il calore di ciò che speravo ci fosse sotto quel mucchio di cenere!!!!
Tua ...sempre Dany

 
At 9:31 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Dany come sempre sei un amore... ti auguro il meglio, a te e alla tua famiglia... auguri di cuore e goditi in pieno questi giorni!:)

 
At 9:50 AM, Anonymous Anonimo said...

In fondo il Natale ormai che cos'è? Una ricorrenza alla quale noi tutti scattiamo impazziti a comprare un mucchio di regali tra i quali ci sono sempre quell d'obbligo, tipo la cognata che si fà sempre i cazzi suoi e che spunta fuori a natale e che con mille moine riceve sempre ciò che vuole. Quest'anno mi sono divertita nel cercare di accontentare il mio cucciolo e quando scarterà i suoi regali il suo sorriso mi avrà riappagherà di tutto. Domani lascerò dei biscottini sul balcone con lui, serviranno per le renne per cibarsi un pò dal lungo viaggio e prima che lui si svegli ne lascerò solo bricciole. Voglio che almeno per lui ci sia un pò di poesia, quella che avevamo anche noi da piccoli e che ormai non troviamo più. Ti auguro di cuore di trovare a tuo modo la tua poesia...ti abbraccio forte...tua Dany

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina