...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, novembre 17, 2008

Sempre pù vicino l'inverno


Fatico a concentrarmi, a dipingere.
Ogni volta che giunge questa stagione,
sembra veramente che la mia mente voglia andare in letargo.
Consumata in questi giorni da nausea e irritabilità,
risento il freddo venire da dentro,
come se mi fosse stata derubata un'altra parte
della mia umanità.

Etichette:

8 Comments:

At 10:47 AM, Blogger anonimo said...

chi ha rubato una parte della tua umanità?

 
At 1:30 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

anonimo se volessi fare i nomi li avrei già scritti, ma questo è un luogo pubblico e la mia vita privata rimane privata.
Qui scelgo solo di raccontare i miei stati d'animo. Se facessi nomi finirebbe per essere più un processo a qualcuno che un blog di miei pensieri e non è una cosa assolutamente giusta!;)

 
At 2:39 PM, Blogger anonimo said...

Non era mia intenzione sapere i nomi, era solo un modo per farti capire che non sei l'unica a cui è stata rubata una parte di umanità......purtroppo pare che ultimamente stia diventando uno sport molto diffuso

 
At 3:20 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

anonimo hai ragione il virus dilaga!;)

 
At 3:27 PM, Anonymous Anonimo said...

potremmo porvare ad inventare un vaccino.....

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cinzia, sono ancora io Nico.
Scusa se riscrivo ma questo ultimo tuo lavoro è bellissimo, non ho parole!
Penso sia l'esatta trasposizione di uno stato psichico.
Ora sto andando a tentoni e probabilmente non riesco a restituire in parole le sensazioni ma la prima cosa che mi viene in mente è l'equilibrio ricercato a tutti i costi in una realtà cupa fatta di dettagli e contorni esasperati.
Potrei continuare...è questo il bello di un'opera quando funziona!!!!!
B R A V A !

NIco

 
At 3:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

anonimo si accettano suggerimenti!:D

 
At 3:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nico grazieee, ottima lettura del mio lavoro!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina