...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, ottobre 24, 2008

Sono qui

Con quello che sembra essere diventato l'unico mezzo di comunicazione associato a e-mail e sms, che bella schifezza!
Stanca di tante cose che mi circondano.
Da un Berlusconi che dice A e il giorno dopo nega dicendo B, asserendo che sono i giornali a discriminarlo.
Stanca di una sinistra che non sa fare neanche più l'opposizione, unica cosa che le calzava!
Stanca della precarietà.
Stanca di vedere che non si combatte per energie alternative.
Stanca di guerre per interessi (Petrolio-America?)
Stanca di questo nostro sistema economico che fa gli interessi fessi,(che servono solo i Pochi-Padroni) mandando in malora il Paese.
Stanca anche del moralismo che veramente ha rotto.
Stanca della Chiesa che è regredita quasi al medioevo!(non che me ne freghi ma purtroppo pesa nel sociale)
Stanca del precariato.
Stanca perchè volevo una famiglia.
Stanca perchè non vedo basi anche solo per immaginarla.
Stanca perchè alla mia età ci si scontra con divorziati,
fidanzati in crisi o debosciati 40enni e viceversa.
Ma che cazzo di futuro ci aspetta?
Confusi tra il civile e l'incivile,
noi che dovremmo essere d'esempio...
sinceramente facciamo solo vergogna,
perchè non abbiamo imparato un ben emerito ca....
non dagli anni ma dai secoli che ci hanno preceduto.
Standing ovation a tutta la "civilizzazione e alla storia"!

Etichette:

8 Comments:

At 9:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cinzia, appoggio in pieno ogni tuo pensiero. Io una famiglia ce l'ho ma a volte ho davvero paura per quello sarà il mondo nel futuro di mio figlio.
Tra tutte le cose di cui hai accennato tu io aggiungerei anche l'inciviltà che purtroppo riguarda i giovani. Sono sempre più vandali, sporcano e spaccano tutto senza alcun rispetto di niente e nessuno. Non puoi fargli alcuna osservazione perchè non sai mai come reagiscono. Allora penso:"chi c'è dietro non è un buon genitore"?
"o con tutti gli sforzi che puoi fare per esserlo, questa nuova società è più forte dell'amore di un padre e di una madre?" By tua Dany

 
At 1:00 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Dani, ti comprendo nelle tue perplessità!

 
At 8:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi viene un: "mal comune mezzo, gaudio" ma non so se c'entra.
Amatrix

 
At 9:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti sei accorta ora di Berlusconi, e della sinistra?
Forse hai fatto qualche ragionamento con i tuoi amici e tra una sigaretta ed una paturnia vi siete accorti che c'è tutto un mondo di merda attorno.
Che ne diresti di cambiare soggetto delle tue foto manipolate, e fotografare la realtà delle persone che fanno la fila per la chemio, o alla posta per la pensione.
Fotografa la mano della vecchietta che cerca di infilarsi i 4 soldi nel reggiseno riempito dallo sfascio del tempo.
Ciao bella.

Nico


Nico

 
At 1:59 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nico anzi ciao bello, anche se non so chi sei. Pensi che io sia cieca?
No, non lo sono fotografa tu quelle persone e ti sputano in faccia perchè il dolore vuole rispetto e pudore.
Io nel mio piccolo dico la mia e tu invece cosa sai fare? Oltre che giudicare senza sapere a chi vai scrivendo?

 
At 2:01 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amatrix ci può stare ma non consola!;)

 
At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Questa è la stessa risposta che diede la Chiesa quando Oliviero Toscani decise di fotografare e mettere in piazza i malati di AIDS nei manifesti pubblicitari della BENETTON.
E lasciamo stare altre categorie di sfigati.
Beh, comunque era una proposta perchè vedo che sei ingamba, me se la cosa ti ofende, allora pace e ciao....

Nico

 
At 8:00 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nico io devo fare i conti con la privacy, non me la sono presa ma è molto delicato come discorso!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina