...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, marzo 05, 2008

Una donna, lasciata andare via...

è persa per sempre!
Niente la riporterà sui suoi passi.
Anche se preghi per il suo ritorno,
lei diventerà il tuo treno perso!
A costo di soffocare lei stessa,
per l'amore che ti ha donato,
è capace di soffrire nei ricordi
e di rinunciare ad un'altra possibilità!
Il suo pensiero è: ti amo
ma non sei degno della mia anima!

15 Comments:

At 11:37 AM, Blogger Tomas said...

bella la foto del concorso, anche se ti ho scelta come 2a....
ciao

 
At 12:35 PM, Blogger Unknown said...

quale concorso? mi son perso qualcosa?

 
At 1:38 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Tomas!:)

 
At 1:39 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo questo concorso
http://vorreiessereunbaol.blogspot.com/search/label/concorso

 
At 1:40 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Vai sul blog di baol dai miei blog amici e capirai!:)

 
At 5:14 PM, Blogger Carmen said...

bella....

 
At 5:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma ciao Cucciola .....Tosta eh? grande sempre cosi', ma mi devi aggiornare .... iiiiiii .... Bacione grandissimo

 
At 5:28 PM, Anonymous Anonimo said...

ester

 
At 6:31 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Carmen!:)

 
At 6:32 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Esteeeeeeeeer amore mio ci sentiamo presto.

p.s sì sto abbastanza combattiva!:)

 
At 6:49 PM, Anonymous Anonimo said...

La trovo alquanto intesserante
Ciao!!!

 
At 7:02 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Flavio e grazieee!:)

 
At 2:44 PM, Anonymous Anonimo said...

A proposito di foto....!!!
Un bell'arretrato !!!!
Vabbe'...
WM

 
At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Posso dire la mia?
Sono belle parole, ottimi propositi.
Tutto utile per prendersi in giro. Ma non credo che servono a niente.
Quando ci si innamora , veramente, purtroppo, l'anima e' gia' in mano all'altro.
Sarebbe troppo bello se non fosse cosi'!
WM

 
At 8:31 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

wm hai ragione circa l'arretrato ma arriveranno!
Tu hai ragione ma qui parlavo non di un inizio ma di qualcosa che si è deciso di ferire e di perdere...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina