...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, marzo 03, 2008

Mai come stasera...


avevo bisogno di umanità e comprensione,
inutile appartiene a un mondo a me non vicino da sempre!
Vorrà dire che come sempre farò da sola...

Che scandalo per qualcuno, soprattutto considerando che mi sono fatta otto anni dalle suore, no, no è di sicuro poco femminile!

8 Comments:

At 7:59 AM, Blogger Unknown said...

8 anni dalle suore ti hanno propinato... ma che avevi fatto di male?

 
At 8:57 AM, Blogger Carmen said...

sorellinaaaaaa io son con te..............................fack a tutti...

 
At 9:15 AM, Blogger Carmen said...

SORELLììììì TU SAI DI COSA AVRESTI BISOGNO ORA DI UN UOMO CON LE PALLE MA DI QUELLE PROPRIO...........Bè HAI CAPITO...

COSì TI ALLONTANEREBBE DA TUTTO QUELLO CHE TI CIRCONDA ORA...............





SI SI SI SI SI UN UOMO CON LE PALLEEEEEEEEE QUADRATISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:)))

 
At 9:16 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie sorellina miaaaaaaa, per essermi sempre vicina!

 
At 10:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Palle e ovaie ?
Merce rara, oggi !
In circolazione solo misture .
WM

 
At 9:05 PM, Blogger Valen said...

in tempi di incomprensione, oggi
non basta parlare, bisogna urlare

 
At 11:48 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm verissimo!

 
At 11:49 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Valentino benvenuto condivido, oggi bisogna urlare anche se è tremendo, dato che è una delle cose che odio di più!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina