...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, dicembre 28, 2007

Gira-sole

Mi ero innamorata poi non ricordo più.
I girasoli danzano a passo di raggi dorati,
ne seguono lentamente tutte le ore.
L'imbrunire interrompe il loro cercare, fino all'alba.
I campi di grano con il vento,
emulano il mare o le dune del deserto.
I carciofi si mascherano in rose stilizzate.
Sembra quasi che ogni cosa si adegui in qualche modo,
si travesta per farci rievocare.
Chissà se tu sconosciuto,
tornerai a bussare alla mia porta.
Io sono qui a colmare da sola i miei vuoti,
distribuendo affetto solo ai pochi.
Energie ascendenti e discendenti.
Penne senza inchiostro,
tubetti vuoti,
pensieri in libertà!

7 Comments:

At 3:40 PM, Blogger buttonclick said...

La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.

F. Battiato

 
At 4:20 PM, Blogger Unknown said...

bellissima foto!
I carciofi mascherati da rose è geniale!

 
At 6:34 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma certo But mai canzone più vera,
l'unico mio problema che mi si sono inceppate momentaneamente l'emozioni e ne soffro!;)

 
At 6:34 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma grazie Giacomo!:)

 
At 12:19 PM, Blogger Carmen said...

grazie.............

 
At 10:22 AM, Blogger stefano abbiati said...

Non c'è lotta peggiore della indipendenza da sè. O forse la si ha già e fa molta paura...ciao stefano

 
At 1:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Stefano assolutamente vero, grazie per essere passato di qui e soprattutto buon 2008!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina