...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, ottobre 12, 2007

Diavolo!!!!

Mi sono svegliata tardi, cosa che non è da me!
Raffreddore più insistente di una zecca!!!!
Uff basta mi vado a mettere da sola in punizione...
Cinzia! Nell'angolo sui ceci!

9 Comments:

At 2:10 PM, Blogger Carmen said...

....piccina..

 
At 2:11 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sorellì infatti vado a riposare continuo a starnutire e mi sento rintronata!:S

 
At 5:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Piccolina... in punizione ma cosa hai fatto di male?

 
At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo mi sono lasciata scappar via la giornata!:)

 
At 7:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Però anonimo in fin dei conti ne sono felice lo stesso!:)

 
At 7:35 PM, Blogger Unknown said...

sembri uscita da un film in bianco e nero degli anni '30 :-)

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Uahahaahahhaha Giacomo sarà la vecchiaia... a pensarci in realtà io non ho trentanni ma sessanta!:D
Miracoli della chirurgia!;)

 
At 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Boni li ceci!!!

 
At 7:55 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amatrix saranno pure buoni ma sotto le ginocchia un maleeeeee!;p

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina