...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, settembre 05, 2007

Che strana accoglienza...


Da stanotte diluvia,
sembra quasi che la mia città mi dica di andar di nuovo via...

partire per chissà dove...
sta risalendo l'irrequietezza...
buon segno forse,
voglia di vivere.
Alcune sbarre della mia gabbia dorata sono state tolte...
Oggi è come se il tempo mi avesse letto dentro...
Nuda più di prima,
devo stare attenta a non lasciarmi ferire,
il decollo è il momento più delicato...

9 Comments:

At 2:26 PM, Blogger Carmen said...

sorellinaaaaaaaa

tu hai una gabbia con un pesce dentro???
ahahahahaa amorrrrrrr mio correggi.............
bè come vedi anche io come te faccio la maestrina..:D
ehehehe ti adoroooooo
ma non esser triste...
io ci sono...............:D

 
At 2:45 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie sorellì sai che quando scrivo è di getto!;D

 
At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehi ragazze ma ci sono anche io .........mi mancate tanto!!!!
Oggi qui vento forza 9 quanto desidererei all'uscita dal lavoro (grrrrrrr) che una folata mi portasse via magari in rotta verso il sud verso voi ....... LOVE LOVE Ester

 
At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco...in tre...un bel ring con il fango dentro...

su su..movimentatemiiiii

Sal

 
At 6:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Ester non me ne parlare uffiiiiiii!!!!!
Ma faremo in modo di vederci sìsìsìsììssìsìsì!:)

 
At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Sal tre figone che fanno il ring nel fango wow sta gente ca' pavass!;)

 
At 6:48 PM, Blogger Carmen said...

ma che cariniiii sal ed esterrrrrrrrrrrrrrrrr
nu vas pure a loro;););););)

 
At 5:40 PM, Anonymous Anonimo said...

ma sei vuoi Sal esaudiamo i tuoi desideri e ti ogranizziamo un bel ring col fango e 2 lesbiche vere! l'Amore ha diverse forme ricordalo, la perversione e un'altra cosa!
Io amo le mie amiche e non abbiamo bisogno di lottare nel fango!

 
At 1:54 AM, Anonymous Anonimo said...

vorrei...
e potrei...
se solo avessi la forza..di reagire..
se non avessi paura...di me stesso...
ancora adesso mi perdo nella nuvola dei tuoi capelli...
ma il cielo intorno a me non e' azzurro come prima...
tutto e' cosi' difficile...e non vorrei coinvolgerti...ma...
Carlo...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina