...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, maggio 03, 2007

Al centro del fuoco!!!

Mi hanno uccisa varie volte,
moriamo in infiniti momenti,
dai lutti quelli veri e quelli simbolici impariamo il distacco.
Ma la cosa più bella è quando usciti dal limbo,
riapriamo gli occhi,

in quel giorno
abbiamo acquistato un frammento di forza in più dalla vita...

Che nel suo essere beffarda sa anche di meraviglioso!

8 Comments:

At 12:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Fuoco nelle rime, fuoco nelle vene, fuoco in questo suono brucio in cui si nega di riperdonare qualcosa di buono per cui resto in mezzo in posizione e non accetto e piu' il silenzio è fitto e meno sto zitto il mio fuoco mi ha insegnato a dire NO a credere che emergere si PUO' eppure se non so il futuro cosa potrà riservarmi so che di sicuro il mio fuoco sarà li a scaldarmi.

 
At 12:55 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anonimo scritto in maniera non troppo scorrevole ma...il fuoco è lì a scaldare!!!;)

 
At 8:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Bel'immagine (come spesso e'). Solo su alcuni particolari lavorerei diversamente.

 
At 9:23 PM, Blogger Unknown said...

ammetto che questa volta sei riuscita a lasciare senza parole anche me :-)

 
At 7:31 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm purtroppo non la posso più ritoccare!:)

 
At 7:31 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo ma no!!!;)

 
At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said...

col fuoco ci si brucia e restano le ustioni...a volte perenni;-))
un beso dolce;-)

 
At 1:06 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Lo so Jon... mi raccomando non sparire, ti auguro sempre il meglio!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina