...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, marzo 19, 2007

Non dormo

Di sussulti mi animo,
sconosciuti conosciuti
non riconosco più la differenza!
Mi rinchiudo a momenti...
Non avvicinatevi se siete nemici.
Credere, fidarsi emozioni che sento molto lontane...
Non mi scuso se non porgo l'altra guancia
Non mi scuso più se la gente non vuol capire!

9 Comments:

At 3:00 PM, Blogger mylae said...

ciao cinzia, stavolta sono io che chiedo a te come ti va? un abbraccio

 
At 3:02 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anche se come al solito lunatica va bene!;)

 
At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Visto che non riconosci meglio dotarsi di scudi; o te di museruola. La seconda la vedo dura
:-)

 
At 6:15 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

No riconosco che è meglio dotarsi di scudi anche perchè hai ragione mettere a me la museruola? mission impossible!;)

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Ci attrezzeremo . Parto avvantaggiato: ce ne ho una catasta in magazzino.

 
At 7:48 AM, Blogger Unknown said...

ciao, son tornato ieri da Roma, come va là giù in Puglia? Qui piove e tira vento freddo!

 
At 8:14 AM, Blogger buttonclick said...

Perchè ho l'impressione che qualcuno ti stia facendo irritare?

 
At 9:31 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Giacomo ben tornato!!!:)
Anche qui il tempo è brutto!!!;)

 
At 9:32 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But tutto tranquillo ogni tanto mi scontro con gli imbecilli in rete!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina