...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, febbraio 09, 2007

...

Quando nello sguardo dell'amore mi vedrò riflessa,
splendida come non mi sono mai vista,
allora saprò che ho trovato una delle strade più importanti della mia vita.
Fino ad allora che non si abbiano pretese!

14 Comments:

At 9:06 AM, Anonymous Anonimo said...

uno sguardo pieno di amore? fa venir voglia di provare a dipingerlo...chissà...hai visto i miei nuovi lavori? in uno c'è il mio fratellone...una carezza gentile alla proprietaria di quello sguardo

 
At 9:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Amica mia Grazie per la carezza!:-)
Vado a vedere subito!;-)

 
At 9:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Tesoro ma è in frammento?

 
At 9:16 AM, Anonymous Anonimo said...

colpito e affondato!

 
At 9:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Venere sai cosa penso dei tuoi lavori, c'è una raffinatezza che pochi hanno, con grazia esprimi anche le emozioni più forti!
In una società nella quale sembra quasi che la "bellezza" sia nell'orrore!

 
At 11:31 AM, Anonymous Anonimo said...

ho solo cercato di fermare per un attimo la naturalezza di un gesto importante e bello, il mio terrore era scadere nella volgarità, ma i miei occhi hanno visto dell'altro.... Grazie Cinzia

 
At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said...

Tesoro mio per quello che tu sei è impossibile che tu cada nella volgarità!!!

 
At 4:49 PM, Anonymous Anonimo said...

immagine dolcissima.. post un po' amaro ma sentito a "pelle" direi.. ti ringrazio per la tua gentilezza verso ersilia cacace.. vedo che c'è una tua amica pittrice venere che scrive interventi intelligenti.. mi piacerebbe vedere le sue opere.. come fare? un abbraccio
roberto

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Roberto la trovi nel sito di: pitturaedintorni, galleria artisti, sala 9!:-)

 
At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said...

hai scritto bene!..ma credo che valga per tutti questa consapevolezza!

 
At 12:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Bè che dire?
E' una foto che lascia senza fiato!!!

Il Qualunquista.

 
At 12:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri così dovrebbe funzionare!:-)

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo è il tuo modo per dirmi che condividi?:-D

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista esattamente come sto io senza fiato!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina