...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, dicembre 05, 2006

Mettiamola così...


Ho la schiena a pezzi,
il quadro non l'ho ancora finito,
non ho prazato per questa cavola di passione per la pittura,
quindi che nessuno oggi mi faccia incaz....!!!!
Oggi, domani... non cambia,
come una zavorra mi trascino,
giocando al tutto va bene ma a me chi cazzo me lo fa fare?

6 Comments:

At 8:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok,mi astengo da ogni commento!!!
Che anch'io non sono al meglio...
Che ci vuoi fare? Pazienza...

Il Qualunquista.

 
At 8:16 PM, Anonymous Anonimo said...

P.S.
Comunque ti ho votata anche oggi!!!

Il Qualunquista.

 
At 8:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie tesoro mio...:-)

 
At 9:18 PM, Anonymous Anonimo said...

bellissimi questi colori!!!

Sai, anche se ovviamente tu hai uno stile tutto tuo, ci sono molti aspetti di questo quadro, in particolare come modelli i volumi con il colore, che mi ricordano i primi dipinti di mio padre.

I tuoi sono più belli però ;-)

 
At 9:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo il quadro l'ho tolto ma domani forse lo rimetto completato grazie...

 
At 10:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo ripubblico giusto perchè ho fatto qualche ritocco ma domani spero che la giornata torni a sorridermi!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina