...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, novembre 10, 2006

Previsioni!!!

Oggi il tempo nella mia città è arrabbiatissimo!
Vento, grandine; è calato il buio,
come se Dio sopra il mio cielo avesse
aggiunto poco a poco della tempera nera.
Pennellate dopo pennellate,
l'ho sentito, ha urlato attraverso il tuono,
ha scalciato con il vento
sgretolando tutto con la grandine,
poi ha pianto di pioggia...

9 Comments:

At 4:31 PM, Blogger buttonclick said...

Oggi il tempo nella mia città è arrabbiatissimo!
Proprio come me!
Pennellate dopo pennellate la mia incazzatura si è colorata di tempera nera, nerissima.
Qualche volta la tecnologia se la prende anche con me, non solo con Cinzia.

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Oggi invece qui , ditadata la fitta nebbia iniziale, c'erano un mare ed un sole stupendi.Stavo in camicetta.
Capita!
P.s.: Roma-Fiumicino

 
At 6:39 PM, Anonymous Anonimo said...

But c'è giustizia in questo mondo!!!:-D

 
At 6:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy ma in camicetta da notte!!!ihihih!!!;-P

 
At 8:54 PM, Anonymous Anonimo said...

No, di forza!!!!

 
At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy hai bisogno di essere liberato!!!;-P

 
At 2:08 AM, Anonymous Anonimo said...

E'stata davvero una bellissima serata...fatta di persone semplici ma vere!!!
Dolce Notte Cinzi...

Il Qualunquista.

 
At 9:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Raccolti i cocci di stanotte e tenuti insieme con TANTO CAFFE'... mi appresto a vivere un'altra epica giornata... Buon Sabato...

Il Qualunquista.

 
At 10:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Buon sabato a tutti voi...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina