...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, novembre 13, 2006

Passione


Voci calde che scaldate il mio petto dove siete?
Una carezza mancata.
Strappatemi ancora sorrisi e risate,
ne morirei felice.
Fuochi accendetevi,
per troppo tempo vi ho buttato sabbia per spegnervi.
Vorrei aprirmi la cassa toracica,
come si strappa una camicia
in modo da far uscire il mio vaso di Pandora.
Battiti, battiti, battiti...tu tum tu tum tu tum

9 Comments:

At 2:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sembra che sia difficile tenere a freno la passione. A giudicare dal video, essa prorompe con tutta la sua forza.

Brava.

Ciao

 
At 5:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao amico mio grazie...

 
At 9:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Bellissimo tutto, grafica e testo.
Degni di un palcoscenico ben piu' ampio.
P.s.: Solo per informarti che oggi vedo lo schermo nero del filmino. Bellissimo. Solo che non parte nulla. Ma non demordo. Continuando cosi' nel 2021 riusciro' anche a vedere il filmino. Speriamo d'arrivarci.

 
At 9:55 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie amatrix, non demordere ce la farai!!!;-)

 
At 12:49 PM, Anonymous Anonimo said...

WOW! L'OMBELICO DELLA CI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Capo spiritosoneeeeeeeee!!!;-)

 
At 4:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Evviva...che euforia...oggi.Quante cose hai messo..volevo postare il filmino di un presepe in miniatura che sto realizzando con la creta ma 207 mb mi sembrano tantini..eppure è anche compresso..vabbe poazienza...che ragazza passionale..fortunato chi ti è vicino!!
;-))

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri grazie, ma sono anch'io fortunata ad avere lui!!!:-)

 
At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusami Enri ma il filmino è 207mb???

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina