...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, novembre 14, 2006

Le idee

I pensieri e le idee sono tante,
non so oggi cosa farò,
aspetto di mettere ordine nella mia mente,
per creare ancora,
abbraccerò ogni ispirazione finchè verrà,
non so se ciò che vi dono
con le mie immagini e con quello che scrivo,
abbia per voi un senso.
Sono arrivata fino a qui e sono riuscita a sorprendermi,
è probabile che stia scoprendo la mia forza.
Mi ritengo fortunata,
in questo percorso che ho intrapreso
pochi mesi fa,
ho scoperto persone belle.
Voi!!!

9 Comments:

At 11:48 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Carissima Amica mia,
mi ci voleva proprio quel mega...grazie :-)))
in questi giorni è veramente tosta
e questa sera lavorerò sino a tardi :(
ti auguro una splendida giornata
un bacione grande grande :-)
Ricky

 
At 12:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Amico mio mannaggia come mi dispiace, cercati poi del tempo da ritagliarti per riposarti!!!;-)

 
At 12:47 PM, Anonymous Anonimo said...

La lampada come la mia!!!

 
At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

non sono anonimo.... è la mia lampada!!!!!!!!!!!

 
At 12:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora sei un copione!!!;-P

 
At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Acc... quella lampada assomoglia anche alla mia! Però la tua ha un colore decisamente più simpatico! (mentre la mia ha la lampadina verde e non si vede un tubo).
Quanto all'evoluzione, si nota anche solo sfogliando le pagine del blog. S'usa dire: lascia spazio alla fantasia e a ciò che hai dentro. Il resto va da sé!

 
At 1:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao piccola mia, diamo spazio alla fantasia!!!;-)

 
At 3:59 PM, Anonymous Anonimo said...

sul mio blog un omaggio alla creatività al femminile.. potrebbe essere uno stimolo per l'invito..
roberto

 
At 6:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Roberto M. altrimenti si fa confusione,
le poesie di Lesbo sono un bell'omaggio!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina