...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, febbraio 08, 2022

Dal pomeriggio all'alba

 

Dal pomeriggio all'alba 2021 Cinzia Coratelli

Le parole non si disperdono con te.
Le lacrime non sono di dolore,
è l’empatia che ci coglie come una ladra,
rubando emozioni inequivocabili.
Il cibo passa di bocca in bocca.
Come due pigmenti di colore,
ci fondiamo perfettamente,
in sfumature cangianti.
Non conosciamo disagio, tra noi.
I nostri piedi si adagiano tra le mani,
come profughi di un viaggio;
accolti con amore totale
senza essere risparmiati di carezze.
Hai tagliato il filo al ragno e ne abbiamo riso.
Adoro l’eleganza delle tue mani.
Siamo giochi di parole, riecheggiamo film, musica
e aneddoti del passato.
Probabilmente ti perderò,
però grazie,
perché attraverso i tuoi occhi ho scoperto di amarmi,
nel tuo essere simile a me.
Perdonami se da passionale quale sono,
fatico nel lasciarti la tua libertà per un bacio.
Di fuoco dicono che sono fatta.
Lo tenevo a bada finchè non ti ho incontrato.
Dal pomeriggio all’alba.

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina