...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, febbraio 08, 2022

Il falso Ulisse

 


Come Calipso, non ti posso trattenere,
tra canti e tele.
Devo lasciarti andare.
Non ci sono Dei a mio favore.
L'egoismo non è contemplato.
Commossa e incantata dalla tua intelligenza,
percepisco l'odore della tua libertà.
Criminale chi la ingabbia.
Scorgo il buio e l'irrequietezza di chi non può fermare i tuoi pensieri, nei tuoi occhi.
Occhi profondi e vivaci,
occhi che sanno canzonare il mondo ma con grande sensibilità. Le vele si spiegano,
dall'isola del mio microcosmo seduta su uno degli scogli
ti vedo allontanare.
In quell'infino orizzonte ammirerò come diventerai un puntino che tramonta tra sole e luna,
a quel punto volerai...

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina