...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, gennaio 28, 2008

Observer

Non c'è tirchieria peggiore di quella espressa nei sentimenti.
Di solito queste persone lo sono non solo per soldi,
ma per molti aspetti riguardanti la vita!
Aridità sarà la loro essenza.
Il disprezzo il loro abito.
La condanna alla meschinità la loro sposa.

6 Comments:

At 2:25 PM, Blogger Carmen said...

............cucù tetttttèèèèè...

 
At 4:30 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

arrivedeerci!:D

 
At 5:08 PM, Blogger Unknown said...

ma non mi sembri tirchia nei sentimenti :D

 
At 6:00 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Infatti io non lo sono per niente!:D

 
At 11:07 PM, Blogger Baol said...

cattiva questa cosa....ma verissima!

Le foto sono sempre bellissime :)

Ciao barese!

 
At 11:07 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma ciao Baol!:) Lo so che è vera!
Grazie per l'apprezzamento!;)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina