...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, gennaio 22, 2008

Jungle!

Mi stringo per difendermi,
non è paura quello che vedete
ma sconforto!
C'è una citazione che afferma:
La forza è confidente per natura. Nessun più sicuro segno di debolezza che il diffidare istintivamente di tutto e di tutti.

Arturo Graf

6 Comments:

At 5:21 PM, Anonymous Anonimo said...

La tua foto è da "Giardino dell'eden", ma non ci sono mele, non ci sono serpenti; non ci sono peccati non ci sono peccatori, c'e' solo la bellezza di una donna, la sua fragilità, la sua paura, ma anche tutta la sua forza. ciao Cinzia

 
At 7:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Giuseppe!:)

 
At 12:05 PM, Blogger Unknown said...

non paura ma sconforto
ovvero mancanza di conforto

 
At 12:34 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

è vero Giacomo, considera che sono frasi non mie nelle quali comunque trovo un fondo di verità!

 
At 10:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Manca solo Adamo, poi e' perfetto !

 
At 11:45 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Mannaggia ad Adamo che se ne scappato ihihihihihih!;D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina