...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, luglio 05, 2008

Dire che ero emozionata e stanca è dire poco...



Ringrazio i miei genitori per avermi dato un aiuto grande per l'organizzazione,
mio fratello per aver sempre creduto in me,
Flavia, alias viaflavia, artista poliedrica che mi è stata vicina,
dall'inizio alla fine, di tutto questo periodo...
incoraggiandomi e stimolando la mia creatività.
Leo e Carmen per avermi sopportata in tutti i miei sbalzi di umore!
...e ancora Ester De Rosa, la curatrice,
per avermi scelta e dato la possibilità
di esprimermi, esporre nella galleria della Fondazione De Nittis.
Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto,
chiamata e a chi è venuto all'inaugurazione,
dimostrandomi affetto e stima!

4 Comments:

At 11:24 PM, Blogger Unknown said...

bene adesso anche tu hai un 4 Luglio da festeggiare :)

 
At 1:35 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo hai proprio ragione!;)

 
At 6:04 PM, Anonymous Anonimo said...

SI SI SI E LO FESTEGGIAMO INSIEME .... GIOIA MIA SONO STRA FELICE PER TE E QUEST'ESTATE SI FESTEGGIA ALLA GRANDISSIMA ;-)ester

 
At 12:19 PM, Blogger buttonclick said...

Finalmente le foto.
Che belle!!!
Sappiate che c'ero anch'io.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina