...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, giugno 13, 2008

Oggi non è stata....


...una di quelle giornate che si possa definire al meglio.
Ancora una volta sorpresa dagli attacchi di panico.
Vorrei svegliarmi e dimenticarmi che esistono.
Stanca come non mai, non nego anche affranta,
mi sembra di essere stata travolta da un uragano.
Non riuscivo neanche a trovar pace con la pittura.
L'unico desiderio era chiudere gli occhi
e fermare il tempo
o forse farlo correre più velocemente
per interrompere il prima possibile il dolore!

7 Comments:

At 12:41 PM, Blogger Carmen said...

non devi sentirti sola...................la tua sofferenza interiore x fortuna non è incompresa.............................so cosa significa..............dai dai gioia mia..................la tua sorellina c'è..anche se non materialmente..ma vedrai che qualche giorno di questo;).....................................................................................ti abbraccio con il pensiero..

 
At 1:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Coraggio.
Dai che adesso stai spiccando il volo artisticamente, stai maturando, sei sempre più perfetta. Non lasciarti vincere dall'inutilità dell'ansia.
Sono sempre con te.

 
At 6:55 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Lo so sorellì sento che mi sei vicina...!:)

 
At 6:56 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Fefèèèèè uffi ma che cavolo ne so che mi è presoooo!:S

 
At 8:41 AM, Anonymous Anonimo said...

i tuoi lavori sono molto belli. complimenti.
il panico è qualcosa che appartiene anche a me, un tempo con attacchi pesanti, ma da quando dipingo rimane impantanato sempre più nella viscosità dei colori e infine imprigionato.

umberto

 
At 9:43 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Umberto di sicuro anche a me la pittura aiuta molto, ma mi bastano stress emotivi un po' più pesanti che mi sbriciolo, allora mi tocca ricominciare...

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Conosco il tuo dolore e le tue paure di un'ansia che arriva come un fulmine e non sappiamo darci nemmeno il perchè il per come. Nessuno può capire davvero quel che si prova perchè a volte non sappiamo spiegarcelo neanche a noi!
Passerà, devi solo trovare il giusto percorso della tua anima e una volta toccato il fondo...è lì che bisogna trovare la forza per risalire e tornare più forti! Alla mia artista del cuore un dolce bacio....la tua Dany di Skype.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina