...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, marzo 19, 2008

La vita scorre... oggi è un giorno speciale

Per mio fratello e quindi anche per me!
Oggi a Milano ci sarà la presentazione del suo romanzo" ALTROTEMPO",

Time:
8:30pm - 11:30pm
Location:
B-Art Bar
Street:
Via Casale, 2
City/Town:
Milan, Italy



In bocca al lupo fratellino!
Goditi questo giorno tanto desiderato,
i sogni, hai dimostrato che possono divenire realtà,
la tua volontà e il desiderio,
hanno reso ciò possibile.

9 Comments:

At 7:08 AM, Blogger Carmen said...

in culo alla balena piccino fernando..spacca il mondo!!!!nu vas

 
At 8:05 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Carmen!:)

 
At 9:07 AM, Anonymous Anonimo said...

...come un fulmine sei apparsa in un lampo sei scomparsa.

 
At 9:12 AM, Blogger Sesamo said...

Volevo farti gli auguri nonostante tutto e tutti: Tu secondo me hai la forza e l'intelligenza per credere e costruire. E' una gran cosa, persino contagiosa. Ciao

 
At 9:50 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anonimo ma chi sei?

 
At 9:50 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie kabanna per le tue belle parole!:)

 
At 10:08 AM, Anonymous Anonimo said...

mmm... memoria breve eh?
...cmq mi dispiace per la tua nonnina, la morte porta via il corpo ma non l'anima... ora, da lassù ci sarà un'altro angelo che avrà premura per te.

PS:prima ho dimenticato di firmarmi... pardon, un abbraccio piergiggi.

 
At 10:10 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Pl, scusa ma non potevo immaginare fossi tu!
Grazie tesorì!:)

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma pensa! Io abito a 100 mt. da lì! Purtroppo ho letto solo ora! :-(

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina