...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, marzo 17, 2008

In lotta

Capo chino, cenni di no con la testa.
"Basta, basta... basta"
Incurvata, stremata,
gambe e mano gonfia.
Ossigeno, perchè il cuore
no ce la fa più.
Piaghe e mente ancora lucida ahimè!
Consapevole della sua ora.
"Nonna cosa c'è?"
"Stella mia, basta!"

12 Comments:

At 1:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Nulla si crea o si distrugge. Tutto si trasforma.So mche non consola ma...
Matrix

 
At 1:10 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Lo so, mi chiedo solo cosa la vita stia aspettando per toglierla dalla sofferenza!
Anche se è ovvio che io non vorrei mai, ma questo è l'egoismo di chi ama e vorrebbe l'eternità degli affetti!

 
At 5:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Spero le serva ricordare i momenti belli. Non so.
Pero' tu sei un pezzo del suo futuro.
WM

 
At 6:53 PM, Anonymous Anonimo said...

solo un colore per lei, per te..senza parole, nel silenzio dell'amicizia
roberto
ps: se è già nei celi un fiore di campo da parte mia, per favore..

 
At 6:56 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Roberto del pensiero, per ora è ancora qui!

 
At 12:55 AM, Blogger Unknown said...

"mi chiedo solo cosa la vita stia aspettando per toglierla dalla sofferenza"
la vita è una bestia bellissima ma completamente cieca.

 
At 9:59 AM, Blogger Sesamo said...

Questa cosa, per motivi che tu non conosci ma puoi intuire , mi ha sconvolto. Stalle vicino, esiste una dignità più alta nella vita come nella morte, è l'unica cosa che abbiamo nei momenti "veri". Lei ti ha detto- stella mia basta- vedi l'amore è più forte della morte. Una carezza, se me lo permetti.

 
At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Pensala non così. Ricordala nei suoi momenti migliori. Quello che alla fine conta è la vita che hai avuto. E chi ha avuto una bella vita, ricca, tutto sommato, io credo, non teme così tanto la morte. Un abbraccio...

 
At 10:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono qui... plu

 
At 1:07 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie a tutti, per il momento com-batte ancora...

 
At 7:37 AM, Blogger Carmen said...

sorellì.......................................................................eh vabè....io non ho le parole giuste per dirti quel che sento.............................................la nonnina dolce che mi ha sorriso quest'estate ora vederla così mi fa male................................................abbraccio lei con i miei pensieri..e te...

 
At 11:18 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie sorellina mia!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina