...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, ottobre 18, 2007

La convalescenza...

Oggi mi sentivo meglio,
avevo allestito il mio tavolino per dipingere,
gli acrilici aspettavano solo di essere accarezzati
dalle setole dei pennelli, per raccontare
un'altra intima emozione...
tutto pronto, la tela è lì ad attendermi
ma dopo pochi movimenti
è risalita tutta la debolezza.
Amareggiata sono tornata nel letto
con la testa pesante e leggera allo stesso tempo.
Ma domani...

5 Comments:

At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora aspettiamo domani.
Sono curioso di vedere.

 
At 5:36 PM, Blogger Carmen said...

piccina mia...................................................je t'ador..

 
At 6:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Wm domani è un altro giorno... l'ho già sentita questa frase!!! uhm!!!!;P

 
At 6:39 PM, Anonymous Anonimo said...

anch'io sorellina!!!

 
At 9:46 PM, Blogger Unknown said...

zono rafeddado anch'io che palle

vorrei solo poter stare a letto un paio di giorni ma mi sa che devo aspettare sabato e domenica per poter riposare

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina