...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, giugno 19, 2007

Uh marò!

Sveglia presto la mattina, corri, fibrillazione, tutto deve essere perfetto....
Hai comprato questo, hai fatto quest'altro?
Come biglie in discesa ripida, come mine impazzite...
Vaghiamo per la casa, per la città.
Le giornate sempre più calde,
il sole appesantisce il ritmo,
ma noi non ci fermiamo...
Non so più che cosa sta accadendo nel mondo.
Un solo unico pensiero...
quel bimbo con il quale giocavo,
che mi faceva i dispetti, che mi proteggeva,
perchè solo lui mi poteva chiamare piccoletta...
è diventato uomo!
Si sta per sposare...
L'ho visto realizzarsi poco alla volta, ostinato in ciò in cui credeva...
Ferdy la tua sorellina è fiera di te....

5 Comments:

At 3:36 PM, Blogger buttonclick said...

Piccola, fatti coraggio,
vedrai che ne varrà la pena tutto questo stess.

A Dopo

 
At 4:48 PM, Blogger Carmen said...

dai dai che dopo avrai i nipotini......................................................;););)
zietta:D...tiadoroo

 
At 5:57 PM, Blogger Rikmnemonic said...

A quando il Grande Giorno se posso... vedrai che tutto andrà per il meglio e come per incanto lo stress scivolerà via... take it easy... :-))) a nice evening...
(:-***

Ricky

 
At 7:49 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Rick sarà il 23 cioè sabato!!!
Uff mi mancherà un cavaliere al mio fianco...
Un bacio amico mioooooooo!:)

 
At 4:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarà un grande giorno. Anche per te.

Rispetto al cavaliere forse ti conviene non spargere troppo la voce...altrimenti dobbiamo chiamare i Lancieri di Montebello per arginare la folla.

ciao

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina