...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, giugno 06, 2007

Mentre tutto scorre... Negramaro


Parla in fretta e non pensar se quel che dici può far male
perché mai io dovrei fingere di essere fragile
come tu mi (vuoi)
(vuoi)nasconderti in silenzi
mille volte
già concessi
tanto poi
tu lo sai riuscirei sempre a convincermi
che tutto scorre
usami straziami strappami l’anima
fai di me quel che vuoi tanto non cambia
l’idea che ormai
ho di te
verde coniglio
dalle mille facce buffe
e dimmi ancora
quanto pesa
la tua maschera di cera
tanto poi
tu lo sai si scioglierà
come fosse neve al sol

mentre tutto scorre
usami straziami strappami l’anima
fai di me quel che vuoi tanto non cambia
l’idea che ormai ho di te verde coniglio
dalle mille facce buffe
sparami addosso bersaglio mancato
provaci ancora
è un campo minato
quello che resta
del nostro passato
non rinnegarlo
è tempo sprecato
macchie indelebili coprirle è reato
scagli la pietra chi è senza peccato

scagli la pietra chi è senza peccato

scagliala tu perché ho tutto sbagliato
usami straziami strappami l’anima
fai di me
quel che vuoi tanto non cambia
l’idea che ormai ho di te verde coniglio
dalle mille
facce buffe

6 Comments:

At 9:52 AM, Anonymous Anonimo said...

...e mentre tutto scorre forse scorrono colori poetici.. tuo amico
roberto che ti invita al suo blog..

 
At 10:31 AM, Blogger buttonclick said...

Questi versi mi sembra di conoscerli.
E mi sembra di conoscere anche quel graffito ritratto in foto.
:-)
Buona Giornata.

 
At 12:39 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Robertone scusa ma stamattina sono uscita faccio un salto da te;)

 
At 12:39 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But è molto familiare!;D

 
At 2:18 PM, Blogger Carmen said...

bella sorellì;)

 
At 9:36 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Carmen!;)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina