...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, giugno 26, 2007

Anche questa è fatta...

Cosa dire... c'è tanto da raccontare ma non saprei da dove cominciare...
Sposi meravigliosi, amici e parenti stupendi... risate dall'inizio alla fine, vuoti dati dall'alcol a fiumi, serata portata fino all'alba... danze a piedi scalzi...
Con la testa sono ancora lì.

Vorrei elencare una lunga fila di grazie ma sarebbe infinita...
Mi limito a dire che brinderò di sorrisi fino ai crampi,
perchè la festa mi auguro che sia solo appena cominciata!!!

Etichette:

4 Comments:

At 5:54 PM, Anonymous Anonimo said...

cin cin

 
At 6:20 PM, Blogger Carmen said...

che belli
poi vorrò vederne delle altre di foto eh?;);)
bellissimi e ancora auguri ai neo sposini..
ora attendi i nipotini;);)
ihihihihi


bentornata sorellì;)

 
At 9:36 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

cin cin a te eventounico....

 
At 9:36 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Sorellì!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina