...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, febbraio 01, 2007

Di rosso mi circondo...

Nascere in una famiglia colta è un privilegio
ma esserne all'altezza è la cosa più difficile.
Come una specie di rifiuto cresce dall'intimo del proprio essere.
Sembra che la società pretenda che tu debba superarli
o per lo meno essere al loro pari.
Sguazzo fin da piccola nella cultura ma io è come se l'avessi respinta.
Ma ciò che mi è stato trasmesso rimane, perchè non è nozionismo
quello di cui parlo, ma di quel sapere che si avvicina all'umano,
all'essenza, alla sensibilità di percepire tutto ciò che ho attorno,
e tra le mie mani sento bruciare e gelare i sentimenti.

8 Comments:

At 7:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Non so se sia un privilegio... nascere in una famiglia "colta"...
La mia non lo è...e non mi dispiace...
Ci sarebbe poi da chiedersi cos'è la cultura...?Ma qui entriamo nel complicato...ed io preferisco le cose semplici...

Il Qualunquista.

 
At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Io amo le cose semplicemente complicate!!!;-)

 
At 7:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Io amo le persone semplici...

Il Qualunquista.

 
At 9:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Potrebbe essere una bella risorsa non trovi?...splendida questa tua foto!
Adoro cambiare di tanto in tanto!

 
At 1:10 AM, Blogger buttonclick said...

BUON ONOMASTICO !!!
Donna in Rosso

 
At 8:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie But!!!;-)

 
At 11:26 PM, Anonymous Anonimo said...

è un privilegio dal quale bisogna saper cogliere i lati positivi...

Ps.
bellissima foto Cinzia...
;)

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione cercherò di imparare a farlo!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina