...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, dicembre 31, 2006

Mi sono svegliata con le paturnie!!!


Spero che questi giorni finiscano presto...
non so perché le feste fondamentalmente
mi mettano tristezza.
Forse perché chi mi è attorno si aspetta chissà cosa,
mentre io cerco solo tranquillità!
Il divertimento forzato non è più per me.

8 Comments:

At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

mi sa che siamo in molti a pensarla così...un abbraccio alla paturniosa da una che sta messa peggio ma sorride :-)) "...domani è un altro giorno Rossella..."

 
At 5:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao amica mia hai ragione sorridiamo, ti bacio forte forte!!!:-)

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

no dai la paturnie no!!!
^___^
Buon anno riccianuccia!!

 
At 9:31 PM, Anonymous Anonimo said...

si condivido le tue sensazioni...e pure il capodanno è andato..questa è la versa festa..delle feste quasifinite.sei caruccia pure con le paturnie.Son contento che tu sia risultata vincitrice..vado a guardare...

 
At 9:23 AM, Anonymous Anonimo said...

io le paturnie non le condivido per niente, veramente di loro ho una vaga idea:))
non ho fatto in tempo per la fine e neanche per l'inizio, il tempo a volte è tiranno!
ti giunga un affettuoso saluto con l'augurio di un felicissimo anno nuovo e che ste paturnie vadano via per sempre!
un bacio dolcissima amica:))
Sergio

 
At 11:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Un grande augurio anche a te amico mio!!!

 
At 8:54 PM, Anonymous Anonimo said...

oltre che talentuosa sei anche molto carina!!

Un saluto da un tuo correggionale... ;P

 
At 11:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Confessor Benvenuto bello il tuo giochino E grazie specialmente per il talentuosa!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina