...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, dicembre 05, 2006

La sagra dell'uomo comune ben pensante!

Ho un problema!
Se vuoi ti richiamo dopo.
Ma che mi significa,
se ho un problema ne parliamo adesso
non dopo che l'ho sbollita da sola!
Calcio e trombare perchè far l'amore è troppo impegnativo!
Capire la fisicità della donna; due palle!!!
Starsi zitta perchè altrimenti o non parlano, per orgoglio
o ti ritengono una rompi coglioni,
che ti vuol psicoanalizzare!
Se te ne occupi troppo fai la mamma,
se fai la donna: non mi consideri.
Pisciano il territorio ma loro posso anche farsi i cavoli loro.
Penso e in quanto donna pensante sono scomoda.
Sono spiritosa, spesso gioco di doppi sensi,
ma non sta bene, perchè una donna non deve essere troppo spiritosa
o parlare come uomo, perchè loro hanno il primato.
Se sorrido: sei tu che l'hai provocato!
Se non sorrido ma le tiro!
Si dice che le donne siano sedute sulla loro fortuna mah!
Non lo so forse sarà vero ma non l'ho è per me!
Ma quale comunicazione! I due mondi non sono capaci di comunicare.
A me sembra che oggi sia tutto uguale a prima,
solo con una parvenza di libertà.

Non sono nè femminista, nè maschilista
ma solo affranta!

9 Comments:

At 7:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Ok Cinzi,io passo anche oggi...no comment!!!Che è una giornata grigia e di pioggia...la schiena mi fa ancora male e... e BASTA!!!
Ah no,prima di andare passo a votare il tuo quadro...
Buona Giornata...sperèm...

Il Qualunqista.

 
At 7:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao gioia, se ti può consolare neanche a me è passato del tutto il mal di schiena!!!:-S
Grazie per il sostegno!!!:-)

 
At 8:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Nuvoloni neri !!!
Si, vado a votare.
Buongiorno comunque.

 
At 8:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno anche a te Amy!!!

 
At 8:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno anche a te Amy!!!

 
At 10:03 PM, Anonymous Anonimo said...

non so, se le prese di posizioni donne versus uomini mi hanno sempre lasciato un poco perplesso...
purtroppo le donne sono indubbiamente trattate in modo iniquo, e il maschilismo è ancora bel che presente, io stesso a volte mentre parlo, soprattutto con altri uomini mi rendo conto di cadere nei pregiudizi.
e sicuramente il femminismo con la sua carica di scontro e di ribellione ha fatto BENE alla società, anche se la transizione è tutt'altro che compiuta.

Però ogni tanto mi chiedo se sia davvero un problema di uomini contro donne o viceversa, cioè se ci siano davvero due eserciti l' uno contro l'altro o se non sia invece un problema di persone, di questa persona che fatica a comunicare con quest'altra. Non so.

Va be' mi sono dilungato un po' troppo, scusa!

 
At 8:28 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo voglio solo puntualizzare che nel titolo ho specificato una tipologia, non era riferito a tutti gli uomini, e come se un uomo scrivesse la festa delle donne e due marroni!!!;-)
Io mi divertirei!:-)

 
At 2:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

 
At 4:01 AM, Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina