...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, dicembre 12, 2006

In simbiosi

Di sogni mi vorrei vestire,
d'incanti truccare,
di luce circondare,
di amore cibarmi
ma mai della morte dimenticarmi.
Perchè l'amaro ci sveste,
l'illusione ci strucca,
il buio ci stucca,
l'odio non sfama,
la vita senza... non avrebbe trama.

13 Comments:

At 8:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Come si fa a dimenticarsi della Morte, è l' unica certezza che abbiamo su questa terra.
Siamo mattinieri oggi!!
Qui e' una bellissima giornata, dalla finestra vedo uno spicchio di mare, e questo è sufficiente per farmi sentire parte dell' Universo.
Che sia un Buongiorno anche per te!!

ufel

 
At 9:18 AM, Anonymous Anonimo said...

...e adesso non venirmi poi a dire che non ti sei accorta delle modifiche che ho fatto nella Galleria di Artisti Contemporanei!!! EHEHEH! Ciao Cì, buona giornata.

 
At 9:20 AM, Anonymous Anonimo said...

scusa se il mio commento precedente è fuori tema con il tuo post...

 
At 9:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Ufel, per quello l'ho intitolata simbiosi, anche qui sembrerebbe essere uscito il sole,intendo dipingere oggi... che sia splendida per te questa giornata!

 
At 9:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Capo corro subito a vedere!!!:-)

 
At 12:14 PM, Anonymous Anonimo said...

bella mi è piaciuta!

anch' io ogni tanto penso alla morte, non in senso pessimistico, ma nel senso di cercare di apprezzare il tempo concessoci

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo Yessssssssssss!;-)

 
At 3:20 PM, Anonymous Anonimo said...

In effetti non posso non ricordare la morte, ma solo nei pochi attimi che mi lascia l'amore per la vita.

Un buon risveglio, mi sembra.

Vediamo cosa partorisce questa giornata...

 
At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao eventounico ho trascorso la giornata a dipingere spero domani di farvi vedere il quadro concluso!!!

 
At 6:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Siceramente già il vivere occupa gran parte dei miei pensieri...e ogni tanto mi piace anche non pensare a niente...

Il Qualunquista.

 
At 7:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista fai bene la mente ha bisogno anche del suo riposo!:-)

 
At 8:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Ora scappo al mercatino di S.Lucia che devo imbucare la mia letterina...

Il Qualunquista.

 
At 8:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Corri tesoro mio e che ogni tuo desiderio si avveri!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina