...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, novembre 05, 2010

Non so voi ma io...

Riallacciandomi agli ultimi eventi socio-politici.
La questione non è sessuale (perchè non me ne può fregare di meno)
la questione è: le scorte che portano tutta quelle signorine ai festini chi le paga? voi lo sapete? Quelle scorte che invece dovrebbero servire SOLO a politici e magistrati e a chi ne ha veramente bisogno!

Non sono qui a fare morale perchè non è nella mia natura.
Vorrei dire ai giornalisti e chi per loro:
BASTA far vedere i VOLTI di ste ragazzine che cercano solo pubblicità così fate il loro gioco e non fate capire qualè il nocciolo della questione, limitatevi ai FATTI E BASTA GOSSIP.

Il problema non è chi si scopa chi? ma come usa il suo potere oltre il dovuto.
Non è un esempio sano per il nostro paese, perchè chi ci governa rende legittimo un concetto aberrante; quello dell'abuso di potere e di prevaricazione...
Allora non piangete se venite declassati o sbattuti fuori dal lavoro, perchè il capo mette un raccomandato al vostro posto,
non piangete se a scuola o all'università saranno avvantaggiati SOLO i prepotenti arrampicatori raccomandati,
non piangete se i vostri figli si svendono, perchè la tv e chi ci governa ha reso questo come verbo della vita.

I problemi del nostro paese sono tanti non facciamoci distrarre dal becero scoop, restiamo lucidi e oggettivi, le morbosità da Grande Fratello lasciamole a chi sceglie di essere vacuo (libero arbitrio).
Il mio, forse futile, sfogo l'ho avuto.
Mettiamoci una mano sulla coscienza e chiediamoci: è proprio questo il Paese che vogliamo per il nostro futuro e quello dei nostri figli?

P.s
L'immagine che vien fuori dai telegiornali esteri dell'Italia mi fa rabbrividire.

3 Comments:

At 6:02 PM, Blogger Baol said...

Considerando poi che, in Italia, ci sono circa 45 testate di gossip...ma che cosa siamo diventati?

 
At 1:42 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

siamo diventati dei cretini...

 
At 4:22 PM, Blogger Baol said...

Quello è dire poco...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina