...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, marzo 17, 2009

Il terremoto


Non è rugiada quella che vedi sul mio volto.
Le voci si accavallano insieme ai pensieri.
Smottamenti di sentimenti ed emozioni,
confondono la verità del nucleo.
Le strade si crepano,
fessure sono come arrampicanti per pareti innalzate da noi.
La città pare diversa da prima,
adesso siamo confusi dalla forma,
dall'estetica delle sue linee,
dal disordine.
Stanchi nel corpo e sporchi nello sguardo dalla polvere che si è sollevata,
fatichiamo a focalizzare quel punto di partenza dal quale si ricomincia,
perchè sembra impossibile ricostruire in quel caos.
Ciechi e sciocchi ci considera la città,
perchè la sua anima è immutata.

4 Comments:

At 12:33 PM, Blogger sasadangelo said...

ciao cinzia,
sono salvatore l'autore del fu pittura.blogspirit.com.
So che hai un link al mio fu sito e ti ringrazio.
Volevo notificarti che l'indirizzo del blog è cambiato in www.disegnoepittura.it

 
At 12:22 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Salvatore provvederò a cambiarlo!:)

 
At 12:12 AM, Blogger Unknown said...

molto bella

 
At 4:54 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Giacomo!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina