...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, gennaio 20, 2008

Refinement

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
Oscar Wilde

10 Comments:

At 9:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah ! Forse asi tempi suoi !

 
At 9:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Ai tempi di Oscar Wilde intendo.

 
At 6:26 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm forse!;)

 
At 10:48 AM, Blogger Carmen said...

bellafotosorellùìììììììììììììì oggi scrivotuttoattaccato.....ihihihihi

 
At 10:57 AM, Blogger Unknown said...

si è una bella frase ad effetto, ma anch'io la trovo un po' poco corrispondente al vero, almeno per quanto mi concerne nella parte maschile :)

 
At 9:23 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Meglio Giacomo ne sarà felice Giovanna!;)

 
At 9:26 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma grazie Sorellina!:)

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Evvai !!! Pensavo di essere solo a pensarlo !

 
At 10:52 AM, Blogger enzorasi said...

Ciao, arrivo qui da altri lidi, alcuni molto lontani: è il bello degli spazi liberi, il fascino di scoprire e scoprirsi. Il tuo modo di concepire l'espressione figurativa mi affascina anche se talvolta ho l'impressione che alcune intuizioni restino, come dire, a mezzaria. Devo anche dirti che i commenti che ti vengono lasciati sono decisamente incolori e radi: scusa la sincerità ma è quasi una sensazione di incomprensione o di voluto distacco. Francamente lo trovo cattivo nei tuoi confronti o quantomeno superficiale: non te lo meriti. Ho deciso di linkarti ma se non lo gradissi fammelo sapere: io sono in attesa.

 
At 11:28 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Enzo per le tue considerazioni!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina