...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, dicembre 25, 2007

è tutto...

...appena cominciato ed io sono già stanca...
Il Natale è bello finchè si è bimbi o fino alla scuola,
dopo diventa una sorta di maratona all'ultimo fiato.
Il senso di questo Natale mi viene regalato da mia nonna,
esausta dagli anni di vita percorsi,
aggrappata al mio braccio...
stringeva la mia mano con le poche forze che le sono rimaste.
Il sorriso e la luminosità nei volti di mio fratello e Giada,
carezze per il mio sguardo.
I miei genitori stanchi fino al midollo
ma sempre uniti,
perchè la verità che diventano sempre più rare le occasioni
per ritrovarci tutti insieme...
Ancora Buon Natale...

2 Comments:

At 12:18 AM, Blogger Baol said...

Buon Natale barese ;)

 
At 11:51 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Auguri!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina